Consulente alla clientela |Baloise Directline | 80%
Inseriert am: 14.06.2021
Cosa vi aspetta
Grazie a un approccio unico e innovativo, i nostri clienti hanno la possibilità di contattarci con la modalità di loro scelta. Un'accoglienza rapida, competente e personalizzata influenza la loro esperienza a lungo termine. Quale punto di contatto, la vostra responsabilità consiste nel fornire un sostegno di qualità elevata ai nostri assicurati e alla nostra forza vendita, in ogni situazione.
In particolare sarete chiamati a condurre colloqui di consulenza telefonica e ad allestire offerte tali da rispondere alle esigenze e preoccupazioni dei nostri clienti privati e aziendali.
Cosa ci aspettiamo
Una formazione commerciale di base, completata da un'esperienza consolidata nelle assicurazioni private.
Oltre all'italiano come lingua materna, ottime conoscenze del tedesco e buone conoscenze del francese completano il profilo.
Grande facilità nell'impiego dei mezzi informatici usuali e degli strumenti multimediali.
Spiccate capacità relazionali nei contatti interpersonali e telefonici.
Competenze in materia di consulenza e negoziazione.
Un approccio rigoroso e creativo alla risoluzione dei problemi.
Uno spirito vivace, capace di individuare rapidamente i meccanismi delle più disparate situazioni.